Reset Password

Your search results

Come funziona

Spazicondivisi.it ti permette di gestire e/o acquistare la condivisione degli spazi di lavoro, segnalando chi è disposto anche a fornire la propria assistenza allo svolgimento della propria professione.

La condivisione del proprio posto di lavoro, il cd. “coworking“, è da diversi anni riconosciuto dallo Stato Italiano e in molte realtà locali addirittura incentivato anche con dei contributi specifici.

PER CHI OFFRE UNO SPAZIO DI LAVORO

Se vuoi condividere il tuo spazio di lavoro e ne hai la legittima facoltà, sei nel posto giusto.

Se oltre a poter condividere il tuo spazio di lavoro sei anche in grado di fornire assistenza allo svolgimento di una professione, senza però dover fornire una vera e propria formazione e promettere risultati, ancorché impossibili, sei nel posto giusto.

PER CHI CERCA UNO SPAZIO DI LAVORO

Se sei alla ricerca di uno spazio in cui svolgere la tua professione senza sottoporti a costi elevati, all’attivazione di utenze e a vincoli decennali, sei nel posto giusto.

Se non puoi contare sull’aiuto di nessuno per svolgere la tua professione e non vuoi pagare costosi corsi di formazione entrando nel vivo della tua professione ma contando sull’assistenza di esperti, sei nel posto giusto.

COME FARE

I gestori degli spazi possono registrarsi e pubblicare inserzioni con cui offrire la condivisione dei propri spazi, utilizzando una vasta gamma di strumenti disponibili, tra cui una mappa dove individuare il proprio spazio nelle ricerche ed il calendario delle condivisioni che rende agevole il rispetto delle tempistiche concordate. Le inserzioni sono del tutto gratuite! Il corrispettivo per l’utilizzo di spazicondivisi.it verrà pagato direttamente dal coworker al momento della conferma definitiva della condivisione dello spazio. Prima di arrivare a tale conferma, il gestore riceverà una richiesta del coworker e potrà comunque contattarlo per l’eventuale verifica dei suoi requisiti: solo quando il gestore avrà emesso l’ordine per la condivisione richiesta, il coworker potrà confermarla pagando così il corrispettivo per l’inserzione a Spazicondivisi.it. Le modalità di pagamento delle condivisioni confermate degli spazi verranno concordate direttamente tra i gestori ed i coworker, cosicché ogni relativo pagamento avverrà direttamente tra questi ultimi.

I coworker potranno invece registrarsi ed acquistare le condivisioni lasciando traccia del proprio acquisto, pagando in più solo un piccolo fee pari al 1 % del corrispettivo richiesto dai gestori per il periodo condiviso.

Sei un gestore di spazi e allo stesso tempo anche un coworker? Nessun problema! La registrazione è unica e ti consente di essere liberamente fornitore e fruitore degli spazi condivisi.

Domande? Scrivi qui sotto un commento oppure usa la nostra pagina dei contatti!

Category: Tutorial
Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

undici − 5 =